associazione maestri

   logo twitter    

Attenzione:

  • Essendo la scheda vincolante alla iscrizione del corso , il bonifico deve pervenire entro 5 giorni dalla risposta della segreteria nazionale
  • Ogni versamento deve essere seguito dall'invio di copia del pagamento via fax oppure via email all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. assicurandovi dell'avvenuto ricevimento da parte della segreteria - non si accettano assegni.
  • Solo dopo l'arrivo della copia del pagamento del contributo di acconto previsto per ogni iniziativa, la segreteria prenderà contatto con l'iscritto e l'iscrizione sarà ritenuta ufficiale.
  • Le comunicazioni verranno inviate solo via e-mail all'indirizzo indicato in fase di iscrizione (porre la massima attenzione nell'indicarlo!)
  • Qualora non venga raggiunto il nr. minimo di iscritti previsto, LA SCUOLA NAZIONALE MAESTRI DI MOUTAIN BIKE SI RISERVA LA POSSIBILITA ' DI ANNULLO DEL CORSO:  si potrà richiedere il rimborso della quota versata o decidere se mantenerla valida per le iniziative in programma nell'anno in corso o in quello successivo ; eventualmente è necessario ricompilare il modulo di iscrizione e reinviare copia del pagamento specificando l'intenzione di spostare la quota versata ad altra iniziativa.

REGOLAMENTO:

  • L’iscrizione e/o il pagamento comporta automaticamente l’accettazione del presente regolamento dei corsi e modalità d’iscrizione.
  • L’iscrizione sul posto comporta un ulteriore aumento di Euro 20. Non potrà essere applicato nessun tipo di sconto per le iscrizioni sul posto.

NOTE:

  • I corsi si svolgeranno solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
  • Le sedi, le date e gli orari dei corsi possono subire variazioni, verranno comunicate a tempo debito dalla Scuola Nazionale Maestri di Mountain bike.
  • La quota d’iscrizione versata, è da considerare quale deposito cauzionale costituito dall’aspirante corsista a favore dell’organizzazione medesima a garanzia dell’esatta dazione del corrispettivo dovuto e quale preventiva liquidazione dei danni subiti dalla stessa in caso di mancato adempimento dell’obbligo di corresponsione. La somma così versata è da computare nell’ammontare del corrispettivo pattuito.
  • Nei corsi che rilasciano una qualifica, per accedere agli esami è obbligatorio frequentare almeno il 75% delle lezioni.
  • Nei corsi che rilasciano una qualifica, le lezioni perse non vengono rimborsate e recuperate e costituiscono ugualmente materia d’esame.
  • È obbligatorio saldare l’intero corso anche in caso d’abbandono e/o di mancata partecipazione.
  • In caso di abbandono durante il corso previsto solo per motivi di salute, se si decide di riprendere entro l’anno successivo è possibile farlo riscrivendosi e seguendo tutto l’iter formativo (il consiglio direttivo si riserva di esaminare i singoli casi).
  • Non è consentito fare videoriprese durante i corsi e i master di formazione e allo stesso modo non è consentito utilizzare registratori audio, nemmeno da parte dei corsisti.
  • Per questioni organizzative o condizioni meteorologiche avverse, il quadro orario dei corsi può subire variazioni nello svolgimento delle materie previste.
  • Nei corsi che rilasciano una qualifica, la tolleranza massima di entrata/uscita anticipata dalle lezioni è di 10 minuti.
  • I partecipanti autorizzano gli organizzatori a sfruttare, a fini promopubblicitari e didattici immagini scattate o filmate durante i corsi, gli stage, i convegni, i master, ecc.

ANNULLAMENTO:

  • La direzione si riserva il diritto di annullare le iniziative in programma per gravi motivi organizzativi o il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, provvedendo in questo caso, (a scelta del corsista - che dovrà comunicarlo per iscritto) al rimborso delle quote o all’abbuono per iniziative future.  Le richieste di rimborso quota vanno inoltrate entro e non oltre i 2 anni dalla data di annullamento accompagnando le richieste con l'invio delle copie dei pagamenti eseguiti. La quota di affiliazione UISP NON è RIMBORSABILE.
  • Il corsista che richieda il reso della preiscrizione o della quota intera senza utilizzarla come abbuono per i corsi successivi, vedrà la quota decurtata delle spese di segreteria e gestione assicurativa di euro 50.

CONFERME:

La conferma dei corsi, agli iscritti, verrà comunicata entro 48 ore dall’inizio dell'evento. Si prega di porre la massima attenzione in fase di compilazione della scheda di aedesione nell'indicare l’indirizzo di posta elettronica, in quanto le comunicazioni saranno effettuate solamente attraverso l’invio di e-mail. Nel caso in cui, per motivi tecnici, l'email non vi raggiunga, potrebbe essere che la comunicazione sia finita nello spam (posta indesiderata) del vostro computer; in ogni caso si rende necessario contattare telefonicamente o via email la segreteria organizzativa per chiedere conferma sullo svolgimento.  Nel caso in cui l'indirizzo email non venisse fornito, la segreteria non si ritiene responsabile del mancato preavviso o di omessa comunicazione e, in tal caso, l’iscritto dovrà contattare la segreteria organizzativa, oppure consultare il sito www.amibike.it


RINUNCE:

  • In caso di rinuncia la quota verrà restituita solo su presentazione di un certificato medico che attesti l'impossibilità a partecipare all'evento. Nel caso di rinuncia per altri motivi, è necessario inviare comunque comunicazione scritta via email o via fax entro 5 giorni dallo svolgimento dell'iniziativa e la quota potrà essere mantenuta valida per la partecipazione ad eventi futuri entro12 mesi.
  • In tutti gli altri casi la quota non potrà essere mantenuta valida per iniziative future, né rimborsata per NESSUN MOTIVO e verrà trattenuta a titolo di copertura del danno economico arrecato all'organizzazione.

La quota versata fa riferimento alla persona indicata nel relativo modulo d'iscrizione e in caso di rinuncia non può essere utilizzata (trasferita) per essere usufruita da altre persone alle iniziative in programma.

MANCATO SUPERAMENTO ESAME (corsi e scuole) - per  corsi che rilasciano una qualifica:

  • Il corsista ha tempo fino alla fine dell'anno in cui ha partecipato al corso per ripetere l'esame gratuitamente in seno ad uno dei corsi per Accompagnatore in programma, previa comunicazione scritta alla segreteria organizzativa entro 10 giorni dalla data di esame. Per ripetere l'esame nell'anno successivo sarà necessario essere in regola con la quota associativa annuale e presentare anche la tessera UISP a garanzia della copertura assicurativa del settore ciclismo (tessera ciclista).
  • Qualora il candidato non riuscisse a superare nemmeno il secondo esame, per sostenerne un terzo, dovrà pagare una tassa d' esame di euro 20 di spese di segreteria.
  • Chi desidera invece ripetere il corso, potrà farlo usufruendo di una riduzione del 25%. entro l’anno successivo. Nessun rimborso è previsto per la quota versata.


NOTE PER I corsi di MAESTRO DI MOUNTAIN BIKE.

  • Se pur articolato in differenti fasi, prevede una preiscrizione che deve essere confermata versando la metà dell’importo dell’intero costo del corso e al momento della prima giornata di corso deve avvenire il saldo del restante importo previsto.
  • IN CASO DI RINUNCIA a voler continuare non sono previsti RIMBORSI delle quote versate.

Iscrizioni a Numero chiuso

  • Per garantire un rapporto ottimale tra docente e allievo, i corsi sono riservati ad un numero prestabilito di allievi. Alcuni corsi prevedono una selezione per titoli e curriculum, mentre altri chiudono le iscrizioni in base al numero dei partecipanti. Gli accompagnatori e i maestri di mtb non sono ammessi a presenziare alle fasi dei corsi, se non previa autorizzazione dello staff.
  • L’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare, e quindi rimborsare, le iscrizioni pervenute dopo il raggiungimento del numero massimo di iscritti.

Sanatoria da altre scuole:

Per avvantaggiare coloro che hanno già ottenuto una certificazione con altre realtà che rilasciano diplomi riconosciuti dal CONI, gli interessati possono richiedere il passaggio di titolo previo accertamento didattico teorico pratico in un qualsiasi giorno di esami calendarizzato della scuola con il contributo di 150 euro (spese di segreteria, gestione della documentazione, tessera assicurativa, materiale di studio) + 50 euro per tesseramento uisp e richiesta brevetto.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

  • compilare le griglie di iscrizione secondo quanto stabilito nella pagina dei corsi sul sito www.amibike.it: compilarle opportunamente in ogni campo·
  • Provvedere all’atto della prescrizione, entro 5 giorni al pagamento della quota di preiscrizione ed inviarne copia via email.

Le richieste di rimborso quota vanno inoltrate entro e non oltre i 2 anni dalla data di annullamento inviando le copie dei pagamenti eseguiti.

Sponsor box

cannondale-small.jpg
vifra.jpg
schwalbe.png
NW_def.jpg
garmin.png
gopro.jpg
menabo.jpg
progrip.png
fizik.png
stickerland.jpg
ETHICSPORT.jpg
MIDLAND.png
amibike-WD40-new.png
Noxon Bike

Prossimi Corsi

AMIBIKE SHOW A ITALIA'S GOT TALENT

 

1997-2017: 20 Anni di Passione
al TUO Servizio!

20-anno-amibike

AMIBIKE DESARTICA
________________________________
AMIBIKE-TUTELA-RCT
LA NUOVA POLIZZA RCT
STUDIATA SU MISURA
PER IL DIPLOMATO AMI CON
amibike-Lenzi 4

LENZI BROKER
____________________________

AMIBIKE TUTTI I MESI IN EDICOLA
4mtbweb
CON IL MAGAZINE NR. 1 IN ITALIA
____________________________________

 

Yakki App
Prenota le migliori esperienze
bike/mtb con guide certificate,
professionisti ed esperti locali

yakky-amibike

 clicca e scoprila

_______________________________

amibike-anelli-dolomiti-ebike-mtb

 amibike-cannondale-test-bike

 ________________

clicca e scopri viaggiare in e-bike

amibike-viaggiareinebike-tour

________________

Pedalando puoi dare il tuo contributo!
Scopri come cliccando:

________________


________________________

 

pubblicita ami small

 

guide-mtb

__________________

 

BIKER AVVISATO - MEZZO SALVATO!


CLICCA E RABBRIVIDISCI !!

 

Sponsor

cannondale-small.jpg
vifra.jpg
schwalbe.png
NW_def.jpg
garmin.png
gopro.jpg
menabo.jpg
Il Portabici nr 1 al mondo
progrip.png
fizik.png
stickerland.jpg
ETHICSPORT.jpg
MIDLAND.png
amibike-WD40-new.png
Noxon Bike

I Partner AMI

fitness-e-sport-viveredonna100   amibike-dan-europe

amibike-ebranditalia

 

 

 

Quasar la tv interattiva

Collaborazioni

 collaborazioni-amibike3